Tecnologia

Laser

La tecnologia LASER per interventi mini invasivi

La tecnologia ELVeS® (Endo Laser Vein System) offre soluzioni definitive per il trattamento endovenoso delle varici degli arti inferiori e delle sue complicanze. Abbiamo perfezionato la tecnologia nella chirurgia mini invasiva, sia per i laser che per le fibre ottiche, andando a risolvere alcune problematiche cliniche, precedentemente presenti, e abbiamo reso  ergonomiche le fibre rispondenti alle necessità applicative, a seconda del tipo di intervento.

Le caratteristiche

• Veloce

• Efficace

• Sicuro

• Validata e certificata da numerosi studi e pubblicazioni

• Procedure standardizzate

• Efficiente

Fibre

Perché le nostre fibre ottiche

Precedentemente con le fibre ottiche piatte si avevano delle perforazione della parete venosa e un danno termico.
L’EVLA®  – Endovenous Laser Ablation – oggi è sinonimo di laser a bassa emissione da 1470nm e di fibra ottica a doppia emissione radiale Radial® (360°).

I vantaggi

Un’unica soluzione fondata su concetti di efficienza e sicurezza. La procedura ELVeS Radial®, offre la soluzione ottimale al reflusso della piccola e grande vena safena, e stabilisce nuovi standard di trattamento. Le linee guida delle società scientifiche internazional,i hanno confermato la validità della procedura termica endovenosa, come tecnica elettiva con evidenza di grado 1A.

Mai un trattamento laser endovenoso si è dimostrato così efficace. Le numerose analisi di comparazione, costo-beneficio della chirurgia tradizionale verso la chirurgia ELVeS®, hanno dimostrato anche la convenienza economica della tecnologia di termoablazione laser.