La storia

La nostra storia

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza nella tecnica in terapia laser endovenosa, ricchi di successi e di conferme.

2001
Inizia la nostra storia, andando a trasportare l’energia laser all’interno della vena attraverso una comune fibra ottica piatta e realizzando il primo “kit di procedure endovenose” per semplificare e rendere sicura la procedura.
2003
Il primo laser da 980nm
2008
Lo sviuluppo della prima fibra radial® 360°
per il trattamento endovascolare
2009
Il laser si trasforma con una potenza 1470nm insieme appaiamo la prima fibra ottica Radial® ad emissione a 360°
2010
Nasce Leonardo® il primo Laser portatile
2012
Si costruisce la Fibra Ottica Radial 2Ring®
2014
Il Leonardo diviene DUAL®
con la doppia lunghezza d'onda
2016
Il primo Laser palmare il LEONARDO DUAL MINI®
2019
L'evoluzione continua

Il nostro futuro

La nostra storia nasce da lontano e continua a crescere grazie alle persone, non solo sulla tecnologia. Siamo l’eccellenza nella chirurgia mini invasiva. Abbiamo sempre creduto nel prodotto che stavamo proponendo, perché dietro a tutto questo c’era una ricerca e sviluppo continua e spinta, che non si è mai fermata ed è progredita perseguendo una strada di miglioramento continuo.

Non ci siamo mai fermati per poter offrire l’eccellenza sui LASER per la chirurgia mini invasiva, ma anche su fibre dedicate, che fossero rispondenti alle reali necessità del chirurgo che andava ad operare.

Per ogni settore siamo andati a costruire LASER e FIBRE dedicate e realmente calibrate sull’intervento. I nostri strumenti nascono e si sviluppano grazie ad una collaborazione con i medici chirurghi, per diventare vostri partner ci poniamo per soddisfare pienamente la domanda, in ambiti molto diversi tra loro con medici che si aspettano il meglio. Un altro fiore all’occhiello del gruppo internazionale BIOLITEC®, è la formazione, unica nel settore.

Un gruppo di APPLICATION che vi supporterà per tutto ciò che comprende la tecnologia, gli strumenti e l’operatività, ma il nostro starvi accanto si arricchisce di figure di professionisti di alto livello, medici chirurghi, di grande esperienza, che collaborano e che si mettono a disposizione perché i nuovi fruitori possano assisterli in sala operatoria, un vero e proprio tutoraggio. Un’occasione per sviscerare dubbi, per arricchire il proprio KNOW-HOW ed entrare a far parte di un gruppo di lavoro sempre in aggiornamento su procedure e innovazione.

Oltre a tutto questo un continuo scambio tecnico scientifico e dei protocolli di lavoro che permettono una tranquillità, su ciò che si sta approcciando, avendo a disposizione un bagaglio di informazioni, articoli scientifici e supporto umano.

QUESTA È BIOLITEC®.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Non esitare a contattarci per saperne di più sui settori in cui operiamo