CAPTION HTML CON LINK » - TEST a)
CAPTION HTML CON LINK » - TEST b)

Endo laser Vein System

Dal 2001, punto di riferimento mondiale nella terapia chirurgica mini-invasiva delle varici
 
Siamo impegnati da oltre un decennio nel consolidamento delle procedure laser endovenose nel mondo, da sempre la nostra mission principale è quella di essere il punto di riferimento per i nostri clienti e i nostri partners.   

Nel 2001 abbiamo introdotto i primi laser 810nm  accoppiandoli alle comuni fibre ottiche piatte per il trattamento endovascolare delle varici.
 
Nel 2006 abbiamo sviluppato il primo laser a lunghezza d'onda 980nm e presentato il primo “kit per procedure endovenose” per standardizzare e semplificare la procedura.

Nel 2008 abbiamo realizzato, primi al mondo, il laser 1470nm insieme alla prima fibra ottica ELVeS Radial ad emissione 360°.

Negli anni a seguire abbiamo sempre aggiunto nuovi tasselli al fine di perfezionare la procedura endovenosa attraverso l’evoluzione del prodotto.

Obiettivo di Biolitec è migliorare costantemente la qualità dei trattamenti ed assicurare ai pazienti la miglior cura possibile.

In tal senso, promuoviamo continue attività di aggiornamento e training formativi in Italia e all’estero e, avvalendoci delle consulenze di specialisti e bioingegneri internazionali, prestiamo la massima attenzione alle esigenze operative dei medici chirurghi per perseguire la soddisfazione dei pazienti e dei professionisti.


 

COS’È WELFARELINK

WelfareLink è il sistema di certificazione prescelto che ci consentirà di definire se il richiedente è un professionista abilitato alla prescrizione della Dieta Combinata con Proteonorm. ×